Creare un giardino a misura dei propri sogni comporta impegno, creatività e un grande dispendio di energie. Come tutte le cose che hanno un’anima, il giardino richiede, infatti, una cura amorevole e costante. Il momento propizio per godersi il frutto di tanto lavoro è certamente l’estate. Tuttavia proprio in estate la presenza delle zanzare negli spazi verdi rende difficile viverli senza l’insopportabile fastidio arrecato da questi insetti molesti.
Il titolare di Arte Giardino, distributore certificato della rete Mosquito Magnet, crede così tanto nella validità di questo dispositivo che ha deciso di installarlo a casa propria, risolvendo una volta per tutte il “problema zanzare”.
Siamo a Udine e quello che vedete è un giardino protetto dalle zanzare con un impianto Mosquito Magnet. A dieci anni dalla sua installazione, effettuata a cura di Arte Giardino, il dispositivo antizanzare completamente ecologico, conferma la sua efficacia nella lotta contro questi fastidiosi insetti e lo fa senza nuocere a persone e animali domestici.