Mosquito Magnet è progettato per coprire qualsiasi tipo di area ed infestazione; anche vicino alle risaie!
Intervista all’ Ing. Rosso della Cascina Canova (NO)
Com’era la situazione gli anni passati?
Era impossibile stare all’aperto, soprattutto all’imbrunire. Quest’anno grazie a Mosquito Magnet siamo riusciti anche a cenare fuori e quindi direi che ho ottenuto un risultato molto positivo.
Come giudica la situazione ora?
Direi che il bilancio è favorevole, per la prima volta siamo riusciti a godere degli spazi esterni di cui prima non potevamo usufruire perché eravamo invasi dalle zanzare e quindi anche quest’anno riprendiamo la lotta contro le zanzare come l’anno scorso.
Quando iniziare ad accendere la macchina?
L’anno scorso siamo partiti ai primi di Maggio, quest’anno visto l’andamento climatico, soprattutto dell’inverno, con temperature miti ho deciso di accendere le macchine prima per poter intervenire sulla prima schiusa delle zanzare.
Ha sfruttato la piscina?
Sì, con grande soddisfazione! Visto il caldo dell’estate, l’abbiamo sfruttata al 100% senza moscerini il che non guasta.
Mosquito Magnet funziona contro le zanzare attirando e catturando le femmine responsabili delle punture, bloccandone così la riproduzione.
Se volete fermare l’arrivo delle zanzare questa primavera installate Mosquito Magnet, basta piazzare la trappola durante la stagione primaverile ed estiva per bloccare la riproduzione delle zanzare. Contattateci qui o su facebook e vi forniremo la soluzione adatta alle vostre esigenze. Grazie ai preziosi consigli dei tecnici Mosquito Magnet e ai prodotti appositamente studiati andremo ad intervenire chirurgicamente per aiutarvi a vivere l’estate liberi dalle zanzare.